Nel caso in cui il cliente non fosse soddisfatto del suo ordine, ha 14 giorni (solari), a partire dalla data di ricezione del pacco, per restituire i prodotti.
Compilando l’apposito FORM DI RESO presente alla fine della pagina :
Time to Love shop si riserva il diritto di poter valutare se sussistono le condizioni per poter autorizzare il reso; tale valutazione può richiedere fino a 5 giorni lavorativi.
Si riserva inoltre, il diritto di poter accreditare o meno, i costi di spedizione del prodotto sostitutivo qualora il problema riscontrato non rientri nei parametri citati dalla garanzia legale.
Una volta autorizzato il reso verrà inviata una e-mail di conferma con l’indirizzo del magazzino da applicare all’esterno del pacco e le istruzioni per procedere alla restituzione del prodotto.
Inserire il riepilogo ricevuto per email compilato precedentemente tramite il form di reso nella scatola insieme al/ai prodotto/i da restituire.
I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell’imballaggio originale e di eventuali manuali allegati, delle etichette e dei cartellini ancora attaccati al prodotto.
Preparare la scatola applicando all’esterno il foglio con l’indirizzo del nostro magazzino.
Sarà nostra cura organizzare il ritiro entro e non oltre i 30 giorni se il prodotto risulta difettoso.
Un team di esperti valuterà con il cliente il problema per dare la giusta assistenza. In alcune circostanze, circa i prodotti di collezioni precedenti, la batteria necessiti di essere sostituita. Invitiamo sempre i clienti ad effettuare la sostituzione presso un negozio autorizzato prima di richiedere la sostituzione del prodotto stesso.
Nel caso di Reso per Recesso, i costi di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente finale.
Il reso sarà sotto la responsabilità del cliente finale finché la scatola non verrà consegnata presso il nostro magazzino.
In caso di Reso per prodotto danneggiato o difettoso, i costi di spedizione sono a nostro carico entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto.
Una volta compilato il form di reso sul nostro sito, il servizio assistenza invierà il corriere per il ritiro del prodotto e la relativa etichetta da apporre sullo scatolo.
Inoltre non verranno addebitate le spese di trasporto per la restituzione entro 14 giorni dalla consegna del prodotto.
Qualora il problema citato nel form compilato non risulti presente durante le analisi in assistenza, la spedizione del prodotto sarà a carico del cliente.
Il rimborso sarà gestito entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino.
Nel caso in cui il cliente non dovesse consegnare il pacco al corriere prenotato dall’azienda, dovrà successivamente spedire il prodotto a proprie spese.
Ci riserviamo di procedere al rimborso dell’articolo solo dopo aver effettuato gli opportuni controlli qualitativi o per verificare, nel caso in cui il prodotto fosse stato reso per difetto, l’effettiva non conformità dichiarata dal cliente finale.
L’igiene e la sicurezza di tutti i nostri clienti, sono fondamentali e per questi motivi alcuni prodotti non possono essere restituiti, inclusi:
• Gioielleria per piercing
Tutti i pagamenti effettuati a fronte degli articoli resi saranno rimborsati
(fermo restando che il prodotto deve essere reso nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell’imballaggio originale e di eventuali manuali allegati, delle etichette e dei cartellini ancora attaccati al prodotto)
Qualora non dovessero essere rispettati i punti sopracitati, sarà lo stesso cliente a provvedere alle spese di spedizione del prodotto.
utilizzando lo stesso strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto:
carta di credito o Paypal Express o Apple pay ecc.
In caso di prodotto acquistato in contrassegno , il cliente dovrà fornire al nostro servizio clienti un IBAN dove ricevere il rimborso.
E’ opportuno ricordare che la box regalo non è classificata come prodotto, pertanto non è rimborsabile o sostituibile.
L’erogazione del rimborso richiede indicativamente un massimo di 14 giorni a partire dalla ricezione dell’articolo.
Tutti i prodotti presenti sul sito hanno garanzia legale di 24 mesi.
Per richiedere un intervento di garanzia si dovrà contattare il servizio clienti, il quale fornirà a seconda del marchio indicazioni precise su come procedere.
Le tempistiche circa la riparazione del prodotto saranno di circa quattro settimane.
La garanzia sui prodotti è offerta esclusivamente da Time to Love shop (e non da terze parti) in quanto molti dei prodotti sono appartenenti a collezioni non attuali.
La garanzia dei nostri prodotti non copre:
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