Domande Frequenti
Tutti i prodotti presenti nel sito sono nuovi e autentici; hanno libretto di istruzioni, certificato di garanzia e confezioni originali.
I prodotti presenti sul sito sono sia di nuove collezioni che provenienti da outlet, pertanto vendibili sia a prezzo di listino che con scontistiche maggiori.
Tutti i prodotti godono della garanzia ufficiale di 24 mesi.
Per richiedere un intervento di garanzia si dovrà contattare il servizio clienti, il quale fornirà a seconda del marchio indicazioni precise su come procedere.
Una volta spedito l’ordine riceverai una e-mail ed un SMS di conferma da Time to Love shop. Nell’e-mail troverai un link con il quale ti sarà possibile verificare lo stato della spedizione.
I tempi di spedizione variano:
- 3/5 Giorni per la spedizione STANDARD
- 24/48 Ore per la spedizione EXPRESS DHL
- 3/5 Giorni per la spedizione Europea
Contatta il Servizio Clienti
Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì, dalle 09:30 alle 18:00