Domande Frequenti (FAQ)

Spedizione e Consegna

I tempi di consegna stimati variano in base alla scelta eseguita in fase di checkout :

SPEDIZIONE STANDARD :  Dai 3 ai 5 giorni lavorativi.

SPEDIZIONE ESPRESSA ASSICURATA CON DHL :  Dalle 24 alle 48 H Lavorative.

Siamo Partner ufficiali di DHL e del consorzio AICEL.

In fase di checkout è possibile scegliere la modalità di spedizione tra:

STANDARD o ESPRESS ASSICURATA DHL.

Certo!

Nonostante il contrassegno (pagamento alla consegna) non sia un metodo di pagamento riconosciuto ufficialmente in tutto il mondo, la nostra azienda ha deciso di lasciarlo disponibile come metodo di pagamento per tutti gli ordini con spedizioni in Italia.

Basterà scegliere come modalità di pagamento in fase di checkout :

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA.

Una volta spedito l’ordine riceverai una conferma via e-mail e via sms da Time to Love shop e  dal corriere che ha preso in carico la spedizione.

La mail conterrà un link con il quale potrai verificare in autonomia lo stato della spedizione ed inoltre programmare insieme al corriere il giorno e la fascia oraria desiderata.

Spediamo in Italia ed in tutta Europa.

La spedizione standard è gratuita per ordini con importo minimo di  50€.

Sotto tale importo il costo della spedizione standard è di  5€.

La spedizione espressa ha un costo di  7€.

Resi e rimborsi

DIRITTO DI RECESSO:

Nel caso di Reso per Recesso, i costi di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente finale. Il reso sarà sotto la responsabilità del cliente finale finché la scatola non verrà consegnata presso il nostro magazzino.

Il diritto di recesso è escluso nelle ipotesi descritte dall’articolo 59 del Decreto legislativo italiano n. 206/2005 (Codice del consumo) e in particolare in caso di fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna. Perché sia autorizzato il reso per recesso dei prodotti che presentano tali requisiti, con particolare riferimento ai prodotti cosmetici, essi devono dunque essere restituiti integri, vale a dire non utilizzati e nemmeno aperti.

 

PRODOTTO DANNEGGIATO:

In caso di Reso per prodotto errato, danneggiato o difettoso, i costi di spedizione sono a nostro carico.

Inoltre non verranno addebitate le spese di trasporto per la restituzione.

 

RIMBORSO

Il reso sarà gestito entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. Le tempistiche possono subire variazioni a causa di ritardi nei trasporti nel caso di festività o cause di forza maggiore, ciononostante, vogliamo rassicurarti che continueremo sempre ad impegnarci per limitare il più possibile questi cambiamenti. Ci riserviamo di procedere al rimborso dell’articolo solo dopo aver effettuato gli opportuni controlli qualitativi o per verificare , nel caso in cui il prodotto fosse stato reso per difetto, l’effettiva non conformità dichiarata dal cliente finale. Tutti i pagamenti effettuati a fronte degli articoli resi saranno rimborsati, comprensivi dei costi di consegna qualora l’acquirente decida di utilizzare il corriere proposto dal Venditore, fermo restando che ti addebiteremo ogni eventuale diminuzione patrimoniale del valore del bene, rimborsandoti in tal caso solo il valore residuo del prodotto. L’erogazione del rimborso richiede indicativamente 14 giorni a partire dal controllo dell’articolo effettuato. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto (carta di credito o Paypal Express o Apple pay).

Puoi effettuare il reso compilando il form di reso nell’area servizio clienti o semplicemente  contattando il servizio clienti tramite call center, mail o Whatsapp.

In caso tu non fossi soddisfatto del tuo ordine, hai 14 giorni*, a partire dalla data di ricezione del pacco, per restituire i tuoi prodotti.

Ordini e Pagamenti

Sul nostro portale sono accettati tutti i metodi di pagamento compreso il contrssegno (pagamento alla consegna).

PayPal

Carta e Carte di Credito.

Bonifico bancario– È possibile effettuare pagamenti tramite bonifico bancario in tutte le valute.Le coordinate vengono comunicate in fase d’ordine e possono variare a seconda del paese di fatturazione. Nella causale del bonifico è necessario indicare il numero d’ordine a cui si riferisce il pagamento.

Scalapay

un innovativo metodo di pagamento che permette al cliente di ricevere immediatamente i prodotti e pagare in 3 comode rate uguali con scadenza mensile senza alcun interesse.

Il servizio non ha costi aggiuntivi per il cliente.

Garanzia

I prodotti godono della garanzia ufficiale di due anni.

Prima di richiedere assistenza, verifica che il problema riscontrato sia coperto dalla garanzia del brand. Per effettuare un intervento in garanzia invia una mail allegando un’immagine del prodotto e descrivendo il tipo di problema riscontrato. In seguito riceverai le istruzioni su come procedere.

Potrai leggere quali danni sono coperti dalla garanzia nel libretto ricevuto assieme all’orologio. Di norma non sono coperti danni al cinturino, alla cassa o relativi alla caduta di pietre e brillantini. Inoltre le spese di spedizione al centro assistenza non sono coperte dalla garanzia.

Se il tuo orologio presenta un difetto di produzione entro 30 giorni dalla consegna ti sarà possibile richiedere un intervento di assistenza contattando il Servizio Clienti previo invio di almeno 2 immagini dell’articolo difettato.

Contatti

Siamo a tua completa disposizione per qualsiasi informazione non esitare a contattarci tramite :

  • Email :

Carattere informativo : info@timetoloveshop.eu

Assistenza clienti : customerservice@timetoloveshop.eu

  • Recapiti :

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